COME FUNZIONA MAAM

COME FUNZIONA

MAAM è un percorso digitale dedicato a chi lavora e ha figli piccoli o sta per averne

154 pagine di contenuti: circa 8 ore di training, organizzati in sezioni della durata di circa 20 minuti ciascuna

Oltre 300 riflessioni: domande e spunti che aumentano la consapevolezza sulle competenze migliorate

Accesso a un network di colleghe e colleghi per condividere le riflessioni e organizzare incontri

 

Quando il dipendente / la dipendente comunica l’imminente maternità o paternità, l’azienda propone l’accesso al percorso MAAM. Una volta registrato nella piattaforma, questi potrà cominciare liberamente il percorso che l’accompagnerà e sosterrà attraverso i cambiamenti connaturati a questa fase della vita, stabilendo al contempo un legame virtuoso con l’azienda.

Chi utilizza MAAM vive l’esperienza genitoriale con maggiore consapevolezza delle proprie capacità e al termine del percorso rivela un’accresciuta volontà di mettersi alla prova in ambito professionale.

Proprio come al rientro da un master di formazione.

LE BASI SCIENTIFICHE, LA PALESTRA, E IL NETWORK

Le basi scientifiche di MAAM: i fondamenti biologici, sociologici ed empirici della sinergia vita lavoro; la palestra dove scoprire e allenare le competenze trasversali che la genitorialità sviluppa; il network di colleghe e colleghi insieme a cui sperimentare e valorizzare le competenze acquisite.

 Il network MAN

Il MAAM Adrenaline Network (MAN) riunisce le persone che credono che MAAM sia un nuovo paradigma efficace e vitale per mettere in sinergia vita e lavoro. Sono i nostri ambasciatori in tutti i settori, il nostro “team esteso” ed essenziale.