maam sole 24 ore

Visto il successo che il programma sta avendo in Italia e le grandi opportunità a livello internazionale, abbiamo aperto il capitale a nuovi soci con un aumento di 1,5 milioni di euro.

L’aumento coinvolge business angel esperti del settore, fondi a carattere “impact” (orientati al sociale) e una campagna di crowdfunding di cui vi diremo di più tra qualche settimana.

La società ha anche cambiato nome: da ARG, che era l’acronimo dei nomi dei tre soci fondatori, è diventata Life Based Value perché generare valore dalle esperienze della vita è quel che vogliamo continuare a fare, sempre di più. Ci tenevamo a raccontarvi di questo importante passo. L’aumento di capitale ci darà le risorse per migliorare ancora la nostra tecnologia, per raccontare meglio ciò che stiamo facendo accadere (insieme a molti di voi) e per portare MAAM all’estero. E’ un sogno che sta diventando grande e cambiando una volta per tutte la vecchia visione che vede vita e lavoro in concorrenza. Noi vediamo “un’eterna ghirlanda brillante” di risorse e capacità: una sinergia che sappiamo attivare e che vogliamo portare nel mondo.

Riccarda Zezza, CEO Life Based Value